Ecco cosa andrà in scena al teatro Stefani di Caprarola

teatro ACTL
Anche Caprarola ha ora il suo teatro e una stagione teatrale grazie alla collaborazione tra ACTL e il Comune di Caprarola. Una ricca stagione per tutti i gusti a partire dal 30 novembre.

Il prossimo 30 novembre al teatro Don Paolo Stefani di Caprarola si aprirà la stagione teatrale 2019/20, realizzata dal Comune di Caprarola in collaborazione con l’Associazione Teatrale dei Comuni del Lazio (ACTL).

Una ricca rassegna di sei spettacoli animerà il palco del teatro situato nel cuore del centro storico di Caprarola, a partire dal prossimo 30 novembre. Questa iniziativa è stata realizzata con l’obiettivo di rendere lo spazio teatrale “un imprescindibile momento di socializzazione per una collettività”, come si legge sul sito dell’ATCL.

Non c’è soltanto quindi l’esigenza di riempire le piovose giornate invernali con eventi e iniziative, ma anche quella di rendere gli spazi pubblici il centro della vita collettiva di un’intera comunità. Su questo non possiamo che appoggiare lo spirito di questa prima stagione teatrale che pone al centro proprio la rivitalizzazione dei piccoli centri attraverso il teatro, la musica e la cultura.

teatrostefanicaprarola
Il teatro Don Paolo Stefani

 

Il programma proposto da ATCL (consultabile sul sito dell’Associazione) spazia dalla musica al teatro, fino a toccare gustose esperienze sensoriali che coinvolgeranno in modo originale il pubblico. Sarà proprio “Note di cioccolata”, non a caso, ad aprire la stagione.

DOMENICA 30 NOVEMBRE ore 21.00 – Teatro Don Paolo Stefani – Caprarola (VT)

“Note di cioccolata” si pone una domanda di base: esiste una musica fondente? E al latte? Con le nocciole? O bianca? Allo spettatore, a cui verranno consegnati dei cocciolatini da consumare insieme agli interpreti durante lo spettacolo, spetterà trovare la dolce risposta. Un attore divoratore di fondente 100% ed un chitarrista anarchico al cioccolato all’arancia condividono la loro passione in un racconto fuori dal comune, emozionante e divertente, poetico e “gustoso”. Paolo Triestino e il musicista Giovanni Baglioni porteranno in scena il “gustoso” spettacolo.

La stagione proseguirà con altri cinque appuntamenti tra i quali il divertentissimo “Così impari” di e con Grazia Scuccimarra il 22 FEBBRAIO 2020, di cui vi proponiamo il trailer:

La nostra associazione consiglia anche “Love’s Kamikaze” che andrà in scena il 7 MARZO 2020. Uno spettacolo che testimonia ancora la tragica attualità del conflitto israelo-palestinese, affidata all’interpretazione di Marco Rossetti e Giulia Fiume, regia di Claudio Boccaccini.

Love's Kamikaze

Per scoprire il programma completo, i prezzi dei biglietti e le modalità di abbonamento per l’intera stagione, vi consigliamo di consultare il sito di ATCL e seguire le pagine facebook del Comune di Caprarola e della nostra associazione, dove di spettacolo in spettacolo potrete trovare o chiedere tutte le informazioni necessarie.

Buon divertimento!

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti