Inaugurata con successo la nuova sede de Le città invisibili a Caprarola

Più di 100 persone all'inaugurazione della sede de Le città invisibili a Caprarola. Uno spazio che è già luogo di convivialità, condivisione e creazione di nuove idee.

Idee, condivisione, partecipazione. Venerdì scorso più di 100 persone hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede de Le città invisibili – associazione culturale, a Caprarola.

le città invisibili caprarola

le città invisibili caprarola

La festa di apertura, che doveva terminare alle 19.00, si è protratta fino alle 21.00 tanta era la voglia di condividere nuove idee e progetti da parte di tutti e tutte, usando questo nuovo spazio come base di partenza. C’è stato chi ha proposto di costituire un gruppo di acquisto per i prodotti della rete #NoCap, chi ha lanciato l’idea di un cineforum periodico, chi vuole attivare un circolo di lettura, chi dei piccoli laboratori per potenziare le capacità artigiane di giovani e adulti.

Molte le associazioni presenti da tutta la provincia. Legambiente, Arci Viterbo, Aucs, Rete degli Studenti medi, Amistrada, Associazione Battiti di Vetralla, Centro Studi e Ricerche, Compagnia Teatro Popolare Peppino Liuzzi, AVIS, Centro Italiano Femminile – CIF e tante altre. Moltissimi gli amici che da sempre ci hanno accompagnato e sostenuto nel nostro percorso.

Le città invisibili caprarola

 

Le città invisibili caprarola

A loro, soprattutto, va il nostro più sentito GRAZIE perché – in quanto associazione autofinanziata – è soltanto grazie al tesseramento e ad altre iniziative di autofinanziamento che possiamo andare avanti e sostenere i nuovi costi di gestione della sede nel centro storico di Caprarola.

A questo proposito, vi ricordiamo che se volete darci una mano, da quest’anno è possibile prenotare la propria tessera (al costo di 10€) anche online. Appena pronta ve la consegneremo direttamente noi. Puoi anche iscriverti alla newsletter dalla home page del sito per restare aggiornato sulle attività della nostra associazione.

  1.  PRENOTA LA TUA TESSERA
  2. ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Se vuoi proporre idee, eventi e altre iniziative da realizzare nella nuova sede scrivi a: lecittainvisibili.caprarola@gmail.com

 

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti