Sostieni “Le città invisibili” e prenota la tessera 2018/19 con un click!

Sostieni i nostri progetti e prenota con un semplice click la tessera 2018/19 de "Le città invisibili"! Avrai sconti e riduzioni per concerti, teatri, cinema e librerie in tutta Italia!

Da quest’anno hai la possibilità di PRENOTARE la tessera della nostra associazione “Le città invisibili” compilando un semplice modulo che troverai alla fine di questa pagina.

Mostra fotografica “Caprarola 77”
Concerto Bend the Barb
Concerto dei Bend the Barb alle Scuderie Farnese

 

QUALI VANTAGGI HAI ACQUISTANDO LA TESSERA DE “LE CITTA’ INVISIBILI”?

Innanzitutto contribuirai a sostenere tutti i progetti della nostra associazione. Alcuni sono stati già avviati (Dizionario dialettale con traduzione in italiano; documentario sugli anni Settanta a Caprarola; serie di video promozionali in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche “Caprarola in pillole”). Altri partiranno nel 2019 (corsi di formazione, eventi musicali e tante altre attività).

In secondo luogo, contribuirai a migliorare – nel tuo piccolo – il territorio in cui vivi. La nostra associazione, infatti, in modo gratuito e autofinanziato promuove il territorio attraverso iniziative culturali e contribuisce a tenere vivo il tessuto sociale della nostra cittadina. Come? Collaborando con altre associazioni, aprendo discussioni e progetti, coinvolgendo giovani e adulti nelle varie iniziative, proponendo corsi di formazione.

Infine, sosterrai valori positivi come la solidarietà, il rafforzamento dei legami interpersonali, l’amicizia, la reciproca conoscenza, la trasparenza e le buone pratiche. Se hai partecipato alle nostre iniziative, sicuramente ricorderai con piacere i momenti conviviali, le risate, lo scambio di idee al termine delle mostre, delle cene, delle tombolate natalizie, dei concerti e dei vari eventi. Ecco, per noi il semplice fatto di mettere in connessione e in comunicazione le persone è un obiettivo importante, soprattutto in una piccola comunità.

La nostra tessera ha un costo basso: soli 10€ ed è valida ovunque! In quanto circolo Arci, infatti, con la nostra tessera hai diritto a sconti e riduzioni in librerie, teatri, cinema, festival e concerti a Roma e in tutta Italia.

Per questi e per tanti altri motivi, puoi aiutarci a continuare le nostre attività in tre semplici mosse:

1) Inserisci i tuoi dati

2) Clicca su “Prenota la tua tessera”

3) Appena pronta la tua tessera, ti contatteremo per il ritiro

 

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti