Cosa succede a Caprarola il prossimo 19 ottobre?

Dal prossimo mese la sede de "Le città invisibili" - associazione culturale si apre alla città di Caprarola. Inaugurazione il 19 ottobre con aperitivo a buffet!

Le città invisibili Caprarola

A Caprarola in via Filippo Nicolai 201 (ex lavanderia) dopo un anno di attività segreta e riunioni carbonare nasce un nuovo spazio culturale: la sede dell’Associazione “Le città invisibili”. Molti e molte di voi l’hanno già frequentata: chi per il corso di sapone naturale, chi perché ci ha aiutato a rimetterla a posto, chi per creare insieme a noi il progetto “Caprarola 77“.

E chi, infine, vedendo le porte socchiuse e nuvole di intonaco bianco uscire dalla finestra, ha deciso di affacciarsi a curiosare, portando anche qualcosa da bere e da mangiare durante i lavori.

La nostra associazione esiste già da quasi due anni, siamo circolo Arci da uno e oggi… possiamo dire di avere una piccola casa dove svolgere le nostre attività. Una stanza (con vista sulla via principale) di venti metri quadrati, con un bagno, un bollitore, un bancone per le bevande costruito riciclando il legno, un tavolo, delle sedie e qualche poster sul muro. Semplice e spartana.

Un piccolo spazio che ci consentirà di essere indipendenti, di continuare a promuovere la musica, la lettura, l’arte e la convivialità in tutte le forme possibili. Questo spazio è naturalmente a disposizione di tutti, con l’obiettivo di diventare parte integrante della città in cui viviamo.

Per questo, vogliamo invitarvi all’INAUGURAZIONE che si terrà venerdì 19 ottobre in via Filippo Nicolai 201, a Caprarola. Dalle ore 17 alle 19 troverete le porte del nostro circolo aperte. Potrete decidere se sostenerci sottoscrivendo la tessera associativa, facendo una piccola donazione o – semplicemente – venendo a fare due chiacchiere e a gustare l’aperitivo a buffet che prepareremo per tutti e tutte!

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti