Contiamo su di te! Riparte il tesseramento de “Le città invisibili”

Dal 1° ottobre è possibile diventare soci per tutto il 2019. Attiva a Caprarola dal 2016, l'associazione punta a crescere grazie all'aiuto di amici, soci e simpatizzanti!

In due anni, come associazione “Le città invisibili”, abbiamo realizzato concerti, corsi di autoproduzione, presentazioni di libri, proiezioni di film, eventi di promozione del territorio.

E ancora: una mostra fotografica su Caprarola nel 1977, alcuni momenti conviviali e… stiamo per concludere il progetto che vede la realizzazione del primo dizionario dialettale con più di 1.500 vocaboli, schede grammaticali, traduzioni in italiano ed esempi sull’uso pratico del dialetto di Caprarola!

Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno che ci hanno dato amici, conoscenti, sponsor privati, iscritti e soci della nostra associazione “Le città invisibili”. Grazie a chi ha partecipato alle nostre iniziative e le ha rese economicamente sostenibili, possiamo continuare oggi a organizzare iniziative di qualità, a portare a Caprarola eventi insoliti, generi musicali nuovi e a essere presenti sul territorio.

Si dice spesso che le persone non si parlano più, che sono isolate dalla TV e dai social network. Noi proviamo a creare comunità, aggregazione e partecipazione ogni giorno, mettendo a disposizione il nostro tempo libero, gratuitamente e senza alcun compenso, proviamo a far parlare le persone e a dare loro voce. Spesso siamo scoraggiati perché è sempre complicato trovare le risorse per fare ciò che abbiamo in testa. Altre volte accadono dei piccoli miracoli e riusciamo invece a chiudere il cerchio e a trovare la forza per andare avanti.

Per questo motivo oggi chiediamo il tuo aiuto!

Dal 1° ottobre sono di nuovo disponibili le tessere che contribuiranno, per tutto il 2019, a sostenere le nostre attività e a coprire le spese di realizzazione delle nostre iniziative. Essendo un’associazione auto-finanziata, che non ha percepito alcun contributo pubblico, l’entrata delle tessere è per noi fondamentale! Da un anno abbiamo aperto uno spazio nel centro storico di Caprarola e siamo diventati circolo Arci: per questo le nostre tessere sono valide su tutto il territorio nazionale e vi danno diritto a sconti in moltissimi teatri, locali pubblici, concerti, spettacoli, librerie in tutta Italia! Attiveremo anche convenzioni con ristoranti ed esercizi commerciali di Caprarola per incentivare il commercio locale a chilometro zero.

Da quest’anno è possibile prenotare la tua tessera online, cliccando qui sotto. E’ semplicissimo!

PRENOTA LA TUA TESSERA CON UN CLICK!

Se volete continuare a sostenerci non ve ne pentirete! Per il 2019 abbiamo in cantiere a Caprarola molte iniziative che potranno diventare realtà anche grazie al tuo aiuto!

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti