A Vetralla una giornata in ricordo di Barbara Zaccaro

vetralla
A Vetralla una giornata all'insegna dell'arte e nel ricordo di Barbara Zaccaro, giovane morta nel 1996 in un incidente lungo la via Cassia.

Il Comune di Vetralla, in collaborazione con la Pro Loco e la Casa Editrice Davide Ghaleb,

inaugurerà sabato 9 giugno alle ore 15.00 il murales dell’artista Jonathan Grego presso il sottopassaggio dedicato alla giovane Barbara Zaccaro. Barbara ha perso la vita il 15 dicembre 1996 proprio dove oggi si trova il sottopassaggio che attraversa a Vetralla la via Cassia.

Jonathan Grego, famoso per i suoi murales e dipinti, svilupperà la pellicola pittorica con brani paesaggistici legati al territorio di Vetralla e con citazioni pittoriche in memoria di Barbara Zaccaro.

L’iniziativa affianca la mostra “KYLIX Contenitore d’Arte contemporanea“, curata di Simone Lupattelli. Dopo l’inaugurazione del murales di Jonathan Grego, alle 17.30 ci sarà il vernissage d’apertura presso il Museo della città e del territorio di Vetralla. Interverranno per l’occasione il curatore Simone Lupattelli, gli artisti Marco Brama, Tiziana Barbaranelli, Johanathn Grego, Alessio Papa e i rappresentanti delle autorità locali.

La mostra resterà aperta per otto giorni, fino a domenica 17 giugno con i seguenti orari d’apertura:

lunedì, giovedì e domenica dalle 17.00 alle 19.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 23.00. Ingresso libero.

 

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti