Donando il tuo 5×1000 all’ARCI aiuti anche il circolo di Caprarola

Se vuoi aiutare la nostra associazione puoi contattarci e chiedere la tessera annuale o donare il tuo 5x1000 all'Arci nazionale.

Anche a Caprarola più Arci significa più cultura, più solidarietà, più comunità.

E’ quindi importante sostenere le attività dei circoli Arci come il nostro. Ma cosa significa dire più Arci? In che modo un’associazione come l’Arci può crescere? E’ solo un tema di numeri: di soci, di progetti, di campagne? Ed è davvero possibile scorporare e misurare ogni singolo segmento dell’operato di una realtà come l’Arci per misurarne il valore e farlo crescere?

C’è certamente un dato facilmente misurabile che caratterizza l’Arci e che descrive la capacità delle comunità locali di essere inclusive, partecipate, dinamiche e si tratta dei circoli. I luoghi fisici e le persone che attivano concretamente sul territorio opportunità di stare insieme e insieme fare cose. Per promuovere cultura, per accogliere, per favorire il dialogo e superare la solitudine, per stare meglio insieme con gli altri.  Sentimenti, valori, attitudini, comportamenti che sono alla base di una buona qualità della vita.

Perché dove c’è un circolo ci sono progetti, persone, relazioni e tutto questo rappresenta un bene comune, a vantaggio di tutti, che troppo spesso viene dato per scontato.

Ti invitiamo a destinare il 5xMILLE del tuo Irpef all’Arci per sostenere la nascita di nuovi circoli nei tanti comuni e città dove non esistono spazi per la cultura, per l’accoglienza, per i giovani, per l’aggregazione.  Con il tuo 5xMILLE potrai supportare concretamente centinaia di progetti di riqualificazione di circoli sia in relazione agli spazi sia in relazione alle attività.

Dona il tuo 5xMILLE all’Arci: a te non costa niente e con la tua scelta costruiremo più Arci per tutti!

Vuoi sapere come fare in poche semplici mosse? Clicca qui per saperne di più!

Close

Meta

Archivi

Commenti recenti